Le tue dita parlano di te

62501

Per decifrare questa scoperta bisong analizzare la relazione tra l’indice e l’anulare. Non farti ingannare da questo foto che ritrae mani femminili perchè questo test è valido solo per gli uomini! Le lunghezze delle dita sono legate ai livelli di testosterone nel corpo, di tre tipi: A, B e C come nella foto.

Advertisement

Un informazione che pure le donne troveranno sicuramente interessanti soprattutto ai primi appuntamenti!

A. Dito indice corto e anulare lungo

Questa categoria appartiene apparentemente ai ragazzi di bell’aspetto. Sono nelli, accomodanti e molto socievoli. Quando si presenta un’interessante opportunità  possono diventare audaci e insistenti. Questi uomini si trovano a loro agio soprattutto nel mondo degli affari, in quanto hanno una naturale predisposizione alla speculazione.

B. Anulare corto e indice lungo

Questa categoria rappresenta uomini sicuri di sé, e risultando un po’ vanitosi. Stranamente, questa tipologia sembra gradire la solitudine conseguendo risultati migliori quando lavora da solo anche in termini produttivi. Se si dovesse amare un’ uomo con queste mani, la partner deve preparsi a prendere l’iniziative poiché difficilemente saranno loro a fare il primo passo.

C. Anulare e indice con la stessa lunghezza

I soggetti con l’anulare e l’indice della stessa lunghezza hanno una personalità equilibrata. Questi uomini sono cordiali e danno molta importanza al rapporto di coppia soprattutto in termini di fedeltà. Stanno bene con sé stessi e con gli altri e sono persone molto accomodanti.

1
2
Advertisement