Cose incredibili che si possono trovare in un giardino!

33704

John ha avuto la brillante idea di andare in municipio per cercare nuove informazioni tra i vari documenti depositati nell’ufficio tecnico. La maggior parte di questi documenti erano gli stessi di cui John aveva già a disposizione.

Advertisement

Tuttavia, grazie ad una bozza di una piantina di casa disegnata a mano, John ha trovato una nuova informazione. Secondo i documenti, nel 1961 una società costruttrice di piscine aveva inoltrato la richiesta di costruzione di una piscina da effettuarsi nel retro del giardino.  Tuttavia non era stata costruita nessuna piscina e quindi non riusciva a spiegarsi come mai la società avesse chiesto questo permesso.

permesso.
Ora, John aveva capito che doveva usare maggiore cautela nella ricerca e ha contattato dei professionisti.  Con l’ausilio dei metal detector, questi hanno iniziato a sondare il terreno. In poco tempo le attrezzature avrebbero localizzato dove era nascosto il ‘tesoro’.

I metal detector hanno iniziato ad emettere segnali acustici in due punti separati del terreno. Emozionato e stanco, John dopo aver segnato con esattezza il terreno con dei bastoni, è andato a riposare e a pianificare la mossa successiva.

Continua a leggere per scoprire cosa ha trovato John nel suo giardino!

1
2
3
4
5
Advertisement