Cose incredibili che si possono trovare in un giardino!

33704

Sotto il suo giardino c’era un’enorme stanza, ma non è tutto! La stanza era collegata ad un’intera rete di tunnel.

Advertisement

Era evidente che John aveva trovato un bunker antiatomico. Durante la Guerra Fredda tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, molte persone erano diventate paranoiche e diversi di loro avevano commissionato la costruzione di bunker sotterranei segreti.

Quindi la ditta di costruzioni di piscine l’ha vista come opportunità commerciale e ha aggiunto la costruzione dei bunker alla sua gamma di prodotti. Dopotutto conoscevano già le tecniche basi di costruzione.

Dopo la scoperta, la prima preoccupazione di Jonh era quella di ripensare al suo restauro e date le sue scarse finanze, John si è rivolto a GoFundMe per richiedere un finanziamento. Ha avviato la pratica per la richiesta di finanziamento spiegandone i motivi.  Ha chiesto un finanziamento di 2.000 dollari per ristrutturare l’ingresso del bunker che era la parte più danneggiata della struttura.

Per rendere più sicura tutta l’area coinvolta e Prevenire i crolli, l’ingresso è stato rinforzato con del cemento e del metallo. La scala a chiocciola era troppo consumata e quindi è stata sostituita con una nuova scala. Alla fine, John è sceso dalla scala per vedere i frutti del suo lavoro..

 

Terminati i lavori, John ha scritto un messaggio a tutti quelli che lo avevano aiutato con una donazione invitandoli a visitare il bunker. L’entrata era sicura e la scala era stata finalmente fissata!

1
2
3
4
5
Advertisement